Metodi di Pagamento

I metodi di pagamento messi a disposizione per tali acquisti sono quattro. Il primo è il pagamento on-line con Paypal, il sistema più sicuro per inviare pagamenti sia se si ha un account su Paypal, sia se non si è iscritti e si vuole utilizzare una Carta di credito o una Postepay. Gli altri metodi, sono i pagamenti con: Bonifico, Bollettino Postale e Postepay. L’iscrizione al sito non è obbligatoria per gli acquisti, anche se caldamente consigliata, al fine di poter usufruire delle nostre offerte e della visualizzazione degli ordini in corso o completati.  Importante: i pagamenti con Paypal comportano un’evasione degli ordini molto più veloce, mentre con gli altri metodi, siamo obbligati ad attendere conferma di avvenuto pagamento (via e-mail o telefono) altrimenti non possiamo procedere con la spedizione.

Spedizione: costi e modalità

Per la spedizione offriamo 5 possibilità:

Tipo di spedizione Descrizione Costo
Crono Express 0-2kg
Si tratta del servizio di Poste Italiane rapido, i tempi di consegna previsti sono: 1gg lavorativo. In offerta a 6,90€ anziché 7,60€  6,90€
Crono Express 2-5kg
Si tratta del servizio di Poste Italiane rapido, i tempi di consegna previsti sono: 1gg lavorativo. In offerta a 8,90€ anziché 9,20€ 8,90€
📦 Pacco celere 3 (fino a 30kg)

——————–

Crono (0-5kg)
Consigliato per spedizioni più pesanti.

…………………….

tempi di consegna: 3-4 giorni.

6,90€

………

5,90€

💌 Spedizione gratuita (con )
Per ordini con importo totale da 100,00 € in poi, la spedizione  l’offriamo noi! gratis

Note importanti: gli ordini ricevuti in giornata partono normalmente il giorno dopo, al massimo 2 giorni dopo (in caso di imprevisti), domeniche e festivi esclusi. I tempi per la consegna, come indicato nella tabella, variamo in base al metodo di spedizione scelto. Per le spedizioni tracciabili, sarà possibile visualizzare l’andamento della spedizione tramite codice di monitoraggio (da inserire qui per quanto riguarda Poste italiane ). Per qualsiasi problema o ritardo nella consegna è possibile scriverci dalla sezione contatti.

Al momento della consegna, qualora il postino non dovesse trovare nessuno in casa, provvederà a lasciare un avviso di giacenza col quale sarà possibile ritirare il pacco direttamente presso l’Ufficio Postale (è bene non far passare troppi giorni, altrimenti il pacchetto potrebbe tornare indietro) .

Se si riceve un pacco “corrotto” ovvero visibilmente danneggiato o aperto, QUESTO NON DOVRÀ ESSERE RITIRATO. Se lo si accetta non sarà possibile, per noi, chiedere un rimborso al corriere, causa del danno, e non si potrà essere risarciti di eventuali perdite (prodotti danneggiati o mancanti). In ogni caso, Chakra Stones non è responsabile di eventuali ritardi o problemi imputabili alle Poste italiane.

Diritto di Recesso

Gli acquisti effettuati sul sito di Chakra Stones sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). I resi possono essere spediti a: Chakra Stones – Emporio del benessere, Corso Roma n°38, 66034 Lanciano CH. Una volta comprovata l’integrità del prodotto, l’importo sarà restituito tramite Paypal o Bonifico. Si prega di allegare al plico le informazioni relative all’ordine.